Era arrivata alla Clinica Villa Betania per dei controlli. Vista la fila, ha cercato di passare avanti, con fare rabbioso, e quando la situazione è degenerata è scoppiato il caos. Sul posto è intervenuta la Polizia.
Panico al pronto soccorso
E’ sera quanto gli agenti del Commissariato di Ponticelli, in seguito a una segnalazione al 113, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania dove una persona molesta stava creando disordini tra i presenti. I poliziotti, giunti sul posto, sono subito stati avvicinati dalla caposala e da una guardia giurata: indicando una donna, hanno raccontato che, poco prima, la stessa, pretendendo di essere visitata senza aspettare il proprio turno, aveva dato in escandescenze inveendo contro le persone in attesa e prendendo a calci e pugni la porta di ingresso del presidio ospedaliero.
Impossibilitata a passare avanti, la donna aveva danneggiato il tabellone delle informazioni affisso al muro della sala d’attesa. Prontamente, gli agenti l’hanno subito presa da parte, identificandola come una 52enne napoletana con precedenti. A quel punto, la denuncia: per lei, l’accusa è di danneggiamento aggravato.
Potrebbe anche interessarti: Aggredita e strangolata mentre visitava un paziente: il racconto
Segui SiComunicazione su Google News