SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Minacce di morte a Valeria Ciarambino

“Devi morire”, “M..da morirai” “Che tu possa creparare… Bastarda”. Sono alcuni dei messaggi sui social denunciati dalla Vicepresidente del Consiglio Regionale Valeria Ciarambino. E’ lei stessa a spiegare i motivi delle intimidazioni.

Le parole della Vicepresidente della Regione

“Questi – spiega la Ciarambino – sono alcuni dei messaggi ricevuti da quando ho fatto mio il grido di dolore di cittadini e operatori della sanità della mia terra chiedendo al governo di adottare misure drastiche che dessero una tregua a una situazione ormai fuori controllo in Campania, in cui tante persone stanno morendo senza ricevere assistenza. E il governo mi ha ascoltato. Se qualcuno pensa di mettermi paura e di intimorirmi nella mia azione a difesa della mia terra e della mia gente si sbaglia di grosso. Ai messaggi di questi vili, fanno ampiamente da contrappeso i messaggi ben più numerosi di gratitudine e sollievo ricevuti da medici e infermieri allo stremo, familiari di pazienti contagiati e tanti tanti cittadini. Ora dobbiamo combattere per potenziare l’assistenza sanitaria e far arrivare i ristori economici a chi è in difficoltà. Io non mollo!”

La solidarietà

A Valeria Ciarambino sono giunti in queste ore tanti messaggi di solidarietà da parte di consiglieri ed esponenti del Movimento 5 Stelle, dagli attuali leader ,all’ ex Di Battista. Solidarietà anche da rappresentanti di associazioni tradizionalmente non vicine al Movimento. Si attende una completa condanna da parte di tutto il Consiglio Regionale.

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/15/campania/cronaca/minacce-di-morte-online-a-valeria-ciarambino/

In evidenza