SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Dissesti per il maltempo in Campania, pioverà fino all’ 8 dicembre

Prorogata l’allerta meteo in Campania per altre 24 ore, anche se si prevede pioggia fino a martedì 8 dicembre. Precipitazioni stanno interessando diversi comuni del casertano e della provincia di Napoli. Interventi di soccorso da parte della Protezione civile sono stati fatti nella giornata di domenica a Torre del Greco.

Rischio esondazione per il Liri-Garigliano

Sotto osservazione nel casertano il fiume Liri-Garigliano, a rischio esondazione.  Si segnalano in diverse aree del territorio temporali anche di forte intensità, venti forti e mare agitato. Attenzione anche a Sapri e Montecorice, in provincia di Salerno diverse diramazoni bloccate dai detriti. A Giugliano  è sprofondato un tratto di strada. 

Migliora da lunedì sera

Intanto è stata prorogata di ulteriori 24 ore l’allerta meteo su tutto il territorio regionale, anche se i fenomeni tenderanno ad alleggerirsi. Lunedì criticità idrogeologica gialla sull’intero territorio regionale.

https://www.sicomunicazione.it/2020/12/06/campania/cronaca/dissesti-per-il-maltempo-in-campania-piovera-fino-all-8-dicembre/

In evidenza

CRONACA

POLITICA