SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Pompei, rinvenuto cadavere di un 75enne durante intervento dei pompieri

Si parla anche di:

I vigili del fuoco hanno effettuato un intervento presso una residenza localizzata in via Messigno, Pompei. Durante l’operazione, hanno scoperto il corpo senza vita di un uomo. Le indagini attualmente in corso sembrano dirigere verso la possibilità di un suicidio.

La scoperta nel giorno di Pasqua

Nella giornata di Pasqua, si è verificato un incendio in un’abitazione di Pompei. In risposta all’evento,sono intervenuti i vigili del fuoco con l’obiettivo di spegnere l’incendio. Tuttavia, entrando nell’appartamento, hanno fatto una scoperta scioccante: un uomo di 75 anni, nativo di Boscoreale, era privo di vita. L’individuo era inoltre legato con una catena a un muro.

Al vaglio l’ipotesi suicidio

L’intervento dei pompieri è avvenuto alle 15:50 del 31 marzo 2024. Anche le forze dell’ordine e il pm di turno sono giunti sulla scena dell’incendio. Non si esclude la possibilità che l’uomo abbia compiuto un atto estremo, come un suicidio.

Potrebbe anche interessarti: 

Droga nascosta nelle figurine dei calciatori, arrestato a Pompei

Oppure: Ponticelli, investono due giovani con un’auto rubata e scappano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/04/02/napoli/cronaca/pompei-rinvenuto-cadavere-di-un-75enne-durante-intervento-dei-pompieri/

In evidenza

CRONACA

POLITICA