SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Capodichino, esplosione nel cantiere della metro: un morto e 3 feriti

Si parla anche di:

Un morto e 3 feriti: è questo per adesso il bilancio della tremenda esplosione avvenuta poco fa nel cantiere della metropolitana Linea 1, in costruzione a Capodichino. La tragedia, in via Conte Ruffo di Calabria, secondo alcune voci non ancora confermate all’interno del sottopassaggio in costruzione che collega Poggioreale con lo snodo aeroportuale partenopeo. Sempre secondo le primissime informazioni disponibile e ancora in fase di verifica, ci sarebbe stato un crollo all’interno del tunnel e sotto i detriti sarebbe disperso uno dei feriti.

Secondo fonti sanitarie, sarebbero 2 ora le persone ricoverate in prognosi riservata. Un operaio di 54 anni ha riportato un trauma cranico ed è incosciente, ricoverato all’Ospedale del mare in codice rosso. L’altro ferito è un 59enne, ora sotto shock: ha riportato una contusione a un gamba ed è al Cardarelli in codice rosso. Il morto, invece, inizialmente dato per 20enne, avrebbe avuto 63 anni. Quanto al disperso, non sono ancora disponibili informazioni relative alle sue generalità.

Lo scorso ottobre un’altra vittima in un altro cantiere della metro

L’incidente avrebbe colpito i dipendenti della stessa ditta al lavoro anche in un secondo cantiere legato ai lavori della Linea 1 del metrò di Napoli. Lo scorso ottobre, un operaio 60enne aveva perso la vita nel cantiere della metropolitana di Napoli di via Giaime Pintor. La vittima, in quel caso, era stata investita da un furgone che stava facendo manovra.

Potrebbe interessarti anche: Investito da un furgone,muore operaio in cantiere a Napoli

Oppure: Napoli, forti scosse ai Campi Flegrei: parla il sindaco Manfredi

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/22/napoli/cronaca/capodichino-esplosione-nel-cantiere-della-metro-un-morto-e-3-feriti/

In evidenza

CRONACA

Al via i saldi estivi 2024

Iniziano le vendite promozionali di fine stagione, i saldi estivi 2024 aprono i battenti proprio in queste ore. Un’occasione per acquistare capi d’abbigliamento, calzature e

POLITICA