Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Capodanno 2026 a Napoli, cambi di programma per la grande festa

capodanno 2026 napoli programma

Cambia il programma, ma non lo spirito della festa, con piazza Municipio come nuovo teatro degli eventi organizzati dal Comune per l’arrivo dell’anno nuovo. Questioni di sicurezza, fa sapere Palazzo San Giacomo che, con una nota, annuncia lo spostamento dall’esterno della villa comunale al piazzale antistante il Municipio il contest dj giovani proposte e dello spettacolo-evento con Claudio Cecchetto e Gigi Soriani. Anche il dj set “Alza il volume, è 2026”, in programma per il pomeriggio di Capodanno, si sposta da piazza Vittoria a piazza Municipio.

Resta invariato il programma per la Rotonda Diaz, dove si esibiranno Kenny Dope Gonzalez, dj Spen, Janice Robinson, Simone Cavagnuolo, Gianluca Fiore, Paolo e Massimo Generale e Giovanni D’Apuleo. Dalle ore 22 del 31 dicembre, Rotonda Diaz e piazza Municipio si trasformeranno in vere e proprie discoteche a cielo aperto, con dj set internazionali, performance live e show di luci che proseguiranno fino alle prime luci del mattino. Tutto a ingresso gratuito.

Il programma per la lunga festa

I quattro giorni di festeggiamenti partiranno lunedì 29 dicembre con “Neapolitan Power – Dalle origini al futuro” al PalaVesuvio. Martedì 30 all’Alcott Arena ci sarà la finale di “Urban Generation – Napoli 2025”. Il 31, in contemporanea con piazza Municipio e Rotonda Diaz, ci sarà il grande spettacolo musicale anche in piazza del Plebiscito. Quindi, nella prima notte del 2026, occhi puntati verso il cielo dove, all’altezza del Castel dell’Ovo, alle 2:15, ci sarà l’ormai tradizionale spettacolo pirotecnico.

Potrebbe anche interessarti: Cade calcinaccio in via Toledo, ferita una turista

Oppure: Paura a Chiaia, 18enne accoltellato nella notte in via Bisignano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/capodanno-2026-napoli-programma/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi