Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Napoli, ex marito violento arrestato per stalking e maltrattamenti

DENUNCIA VIOLENZA DONNE

Nel quartiere San Carlo Arena di Napoli, un uomo di 58 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking e maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie, 54 anni. L’episodio più grave risale al 23 gennaio, quando la donna è stata presa a calci, sputi e mani al collo.

Il clima di paura
Dopo l’aggressione, l’uomo ha continuato a perseguitare la ex moglie con telefonate minatorie, messaggi vocali e appostamenti sotto casa. Le minacce hanno coinvolto anche le amiche della vittima, creando un clima di paura che ha reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

Il coraggio di denunciare
Grazie al sostegno delle amiche, la donna ha trovato il coraggio di recarsi nella caserma dei carabinieri di Capodimonte, dove ha raccontato tutta la vicenda in una stanza protetta. La Procura di Napoli ha seguito l’intera indagine passo dopo passo.

L’arresto e le conseguenze
I carabinieri hanno rintracciato e arrestato l’uomo, che ora si trova in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Un caso che sottolinea l’importanza della denuncia e del supporto sociale in situazioni di violenza domestica.

https://www.sicomunicazione.it/napoli-ex-marito-violento-arrestato-stalking-maltrattamenti/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi