Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Napoli perde anche Di Lorenzo, brutto infortunio per il capitano

Napoli perde Di Lorenzo Infortunio

Al 26esimo minuto del primo tempo durante Napoli – Fiorentina, capitan Di Lorenzo stacca in area di rigore per difendere. Al suo atterraggio il corpo fa un movimento strano, è subito chiaro che il giocatore azzurro si è fatto male. Giovanni Di Lorenzo si accascia al suolo con la mano davanti al volto, il ginocchio sinistro ha subito un brutto colpo.

L’intervento dei medici

Lo staff medico, capitanato dal dottore Canonico, corre in campo. Bastano pochi secondi all’ortopedico per comprendere che Di Lorenzo ha finito la sua gara. Siamo sull’1-0 per il Napoli ma Conte alza gli occhi al cielo e pensa all’ennesimo infortunio che in questa stagione tocca la sua squadra. Il numero 22 lascia il campo in barella, direzione ambulanza, per una corsa immediata in ospedale. Scelta però poi saltata perchè il mezzo del 118 non ha lasciato lo stadio.

Banner pubblicitario Sicomunicazione

La lunga lista di infortunati azzurri

La lista degli indisponibili del Napoli continua ad allungarsi, dunque. David Neres è stato sottoposto a intervento chirurgico ai tendini della caviglia, con uno stop stimato in circa tre mesi. Anche la situazione di Milinkovic-Savic resta delicata. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale, che lo costringerà a saltare diversi impegni. Restano sotto osservazione anche altri elementi della rosa, come Anguissa il cui rientro è più volte slittato e Rrahmani che però si è rivisto in gruppo.

Potrebbe anche interessare: Il Napoli torna (già) in campo contro la Fiorentina

https://www.sicomunicazione.it/il-napoli-perde-anche-di-lorenzo-brutto-infortunio-per-il-capitano/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi