Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fuga in contromano sulla Circumvallazione: pusher arrestato

contromano circumvallazione

Un tentativo di fuga disperato nel tentativo di evitare l’arresto. È andata avanti per venti chilometri in contromano sulla Circumvallazione di Napoli, ieri, la corsa disperata di Francesco Di Natale. Il 28enne del Parco Verde di Caivano era stato intercettato dai Carabinieri a Qualiano. I militari, impegnati nell’attività di controllo ordinaria, avevano intimato l’alt a Di Natale facendogli cenno con la paletta di accostare, ma a quel gesto il 28enne aveva accelerato cercando di seminare i militari.

Inseguimento contromano in Circumvallazione

È cominciato così l’inseguimento, una folle corsa proseguita poi sulla Circumvallazione esterna. Automobilisti terrorizzati, clacson impazziti, frenate, sgommate, incidenti scansati per il rotto della cuffia. Di Natale ci ha provato fino all’ultimo, ma alla fine i militari lo hanno inchiodato.

Lungo il percorso del matto inseguimento, l’involucro con la droga di cui il 28enne aveva cercato di disfarsi. All’interno, 59 dosi di cocaina, verosimilmente destinata a essere smerciata nelle piazze di spaccio dei comuni della Napoli nord. Di Natale è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/contromano-circumvallazione-pusher-arrestato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA