Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Cantiere in via Toledo, Cosenza: “Non faremo gli errori di prima”

cantiere via toledo

“Lavorazioni complesse” per “non ripetere gli errori dei predecessori”. Queste sono state le parole affidate ieri ai social dall’assessore Edoardo Cosenza. Il riferimento è al cantiere in corso su via Toledo per il rifacimento e la messa in sicurezza di una delle principali strade dello shopping cittadine.

Lavori in via Toledo, parla l’assessore Cosenza

L’aggiornamento dell’assessore alle Infrastrutture arriva a informare su una serie di lavori che comprensibilmente preoccupano molto gli esercenti. “Si deve lavorare consentendo il passaggio laterale di un gran flusso di passanti e mantenendo aperte le attività commerciali. Il risultato è un complicato cantiere, stretto e allungato: quasi solo a larghezza mezzi di cantieri”.

La critica silenziosa, ma pungente, non manca. Il cantiere, ammicca Cosenza, è complesso anche e soprattutto per quanto ricevuto in eredità dalle precedenti amministrazioni comunali partenopee. Un cantiere, scrive, dove si devono “fare lavorazioni complesse per non ripetere gli errori di nostri predecessori. E che richiedono molta organizzazione e molto tempo”.

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/cantiere-via-toledo-assessore-cosenza/

In evidenza

CRONACA

POLITICA