“Lavorazioni complesse” per “non ripetere gli errori dei predecessori”. Queste sono state le parole affidate ieri ai social dall’assessore Edoardo Cosenza. Il riferimento è al cantiere in corso su via Toledo per il rifacimento e la messa in sicurezza di una delle principali strade dello shopping cittadine.
Lavori in via Toledo, parla l’assessore Cosenza
L’aggiornamento dell’assessore alle Infrastrutture arriva a informare su una serie di lavori che comprensibilmente preoccupano molto gli esercenti. “Si deve lavorare consentendo il passaggio laterale di un gran flusso di passanti e mantenendo aperte le attività commerciali. Il risultato è un complicato cantiere, stretto e allungato: quasi solo a larghezza mezzi di cantieri”.
La critica silenziosa, ma pungente, non manca. Il cantiere, ammicca Cosenza, è complesso anche e soprattutto per quanto ricevuto in eredità dalle precedenti amministrazioni comunali partenopee. Un cantiere, scrive, dove si devono “fare lavorazioni complesse per non ripetere gli errori di nostri predecessori. E che richiedono molta organizzazione e molto tempo”.
- Trapianto di cuore finito in tragedia: il caso del piccolo Tommaso

- Papa Leone XIV in Campania: Pompei e Napoli l’8 maggio



Segui SiComunicazione su Google News



























