Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Allarme a Capaccio Paestum: c’è un alligatore in un canale (FOTO)

alligatore capaccio

Se la presenza degli alligatori nelle fogne delle metropoli era solo una leggenda del secolo scorso, una foto sta spaventando i residenti di Capaccio Paestum. Nel comune del salernitano, infatti, sarebbe infatti stato avvistato un alligatore in un canale.

Paura a Capaccio: l’avvistamento dell’alligatore

A denunciare l’episodio, un imprenditore del posto che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Il comandante dei vigili di Capaccio Paestum, il maggiore Antonio Rinaldi, ha attivato una rete di intervento. Coinvolti anche il Consorzio Bonifica, le guardie zoofile, il Wwf e i volontari dei vigili del fuoco in congedo per avviare le operazioni di monitoraggio e recupero dell’animale.

“Attenzione, è stato avvistato un alligatore adulto nel canale di bonifica denominato “Laura Nuovo” in località Gromola/Laura”. Così si legge nella comunicazione dell’ANVVVFC locale, che accompagna una foto dell’animale diffusa online. “Il fatto è serio”, prosegue la comunicazione. “Chi ha le abitazioni lungo il canale, fate attenzione ai bambini e agli animali domestici”.

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/alligatore-capaccio-canale-allarme/

In evidenza

CRONACA

POLITICA