Hanno perso tutto in un incendio appena una settimana fa. Pasquale ed Emanuela Vanacore sono due genitori di #Napoli che hanno visto bruciare tutte le loro cose ma, per fortuna, sono riusciti a mettersi in salvo con le loro quattro figlie.
Chiedono un aiuto
La famiglia Vanacore chiede una mano, chiede un aiuto a tutti per riuscire a ricostruire la loro vita partendo da zero dai Quartieri Spagnoli. Perchè zero è quello che oggi hanno. Chiedono una casa, a costi bassi, dove potere vivere dignitosamente con le loro quattro figlie. Per Pasquale chiedono un lavoro, non di notte dalle 19 alle 6 del mattino. Per le bambine un aiuto per la scuola.
Chi ha può dare una mano
Grazie agli innumerevoli interventi ad oggi la famiglia Vanacore è riuscita a ricostruire il “guardaroba” e tutto quello che serve per la scuola per le bimbe. Mancano le mura dove potere ricominciare a vivere e non è cosa da poco. Continua nella sede delle Figlie della Carità all’interno di Foqus nei Quartieri Spagnoli la raccolta fondi. Qui sotto l’Iban per aiutarli:
Per la raccolta sono disponibili il c/c banca Crédit Agricole intestato alla Parrocchia SS. Francesco e Matteo :(IBAN IT63P0623003543000056706582 causale ‘famiglia Vanacore’)
Ascolta il loro racconto:
Potrebbe anche interessarti: Aiutiamo Alina e la popolazione ucraina



























