Cerca
Close this search box.

Avellino, senso unico di marcia in Piazza Castello

LARGO CASTELLO AVELLINO

Parte l’istituzione del senso unico di marcia in Largo Castello, con direzione Corso Umberto I. Dal prossimo 1 febbraio, così come disposto dal Comando della Polizia municipale con apposita ordinanza, sarà obbligatorio svoltare a destra all’intersezione Via Fricchione-Largo Castello, per i veicoli provenienti da Via Fricchione.
L’ordinanza istituisce anche l’obbligo di fermarsi e dare precedenza in via Generale Rotondi, all’intersezione con Via Circumvallazione, il divieto di fermata sul lato sinistro di Largo Castello, secondo la direzione di marcia, e l’istituzione del divieto di fermata sul lato destro, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Circumvallazione e l’intersezione con Via Fricchione.

Alla luce dei traffici veicolari riscontrati nella zona dalla Polizia municipale, il provvedimento nasce dalla necessità di apportare modifiche, in via provvisoria e sperimentale, alla viabilità in Largo Castello, al fine di rendere più fluida la circolazione dei veicoli, anche con la sistemazione complessiva ed organica della segnaletica.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, si spara ancora: ucciso un 33enne

Oppure: 12enne investita da uno scooter: grave incidente a Torre del Greco

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/avellino-senso-unico-di-marcia-in-piazza-castello/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Banner compra uno spazio da noi

Gli articoli più letti

Oggi