Attimi di paura in via Vicinale 100, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione rendendo necessario l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco.
L’intervento dei soccorsi
All’interno dell’appartamento si trovavano una donna, classe 1978, e il figlio di cinque anni. I due sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale Santobono, dove sono arrivati in codice giallo per ustioni lievi.
Le condizioni e gli accertamenti
Secondo quanto si apprende, le loro condizioni non destano preoccupazione e non sono in pericolo di vita. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Appartamento inagibile
Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco, ma l’abitazione è stata dichiarata temporaneamente inagibile. Sono in corso le verifiche tecniche per stabilire l’origine del rogo e valutare eventuali danni strutturali.




























