Un viaggio spericolato, una corsa insensata; poi, lo schianto. Tutto ripreso dal cellulare del passeggero che viaggiava accanto al guidatore. I due erano in viaggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, la loro auto è andata in fiamme nel tratto tra Avellino Est e Ovest, in direzione Canosa.
Follia in autostrada: distruggono un’auto da 200mila euro sfiorando i 300km/h
La primissima ipotesi delle forze dell’ordine al lavoro sul caso indicherebbero il fondo stradale viscido a causa della pioggia come una concausa dello schianto, ma viaggiare a quasi 300km/h ha certamente reso impossibile manovrare adeguatamente la vettura. Alla guida della Lamborghini Huracán che si è schiantata lungo la A16, a poca distanza dal casello autostradale, c’erano due persone. In seguito all’impatto devastante, entrambi sono riusciti a prendere distanza e a mettersi in salvo dall’esplosione che, di lì a poco, ha consumato la carcassa della vettura, un bolide da quasi 200mila euro.
Mentre il 46enne alla guida spingeva la supercar di Sant’Agata Bolognese fino a toccare i 297km/h, il passeggero al suo fianco filmava tutto con il cellulare. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del web.
Potrebbe anche interessarti: Pozzuoli: incidente in scooter muore 15enne
Segui SiComunicazione su Google News