Cerca
Close this search box.

Incidente a Roccadaspide, perdono la vita i giovani Luca e Samuel

ROCCADASPIDE

Grave incidente avvenuto sulla Statale 166 degli Alburni, in località Fonte di Roccadaspide.Sono Luca Minella e Samuel Auricchio i giovani di 25enne 24 anni che hanno perso la vita. Il 28enne Antony Barone di Cava de’ Tirreni è invece ricoverato in prognosi riservata e sotto stretta osservazione al nosocomio di Eboli.

I dettagli dello schianto

Lo schianto, avvenuto intorno alle 22:15, ha coinvolto due vetture, un’Audi A3 bianca e un’Alfa Romeo 147 bianca, quest’ultima finita a decine di metri di distanza, nel piazzale di un’abitazione, dopo aver abbattuto un lampione. L’impatto è stato devastante: il 25enne Luca Minella, residente in zona, è deceduto sul colpo, mentre gli altri due giovani, Antony e Samuel sono stati estratti dalle lamiere e trasportati d’urgenza in ospedale. Proprio Samuel, originario di Roccadaspide, non ce l’ha fatta ed è spirato all’ospedale di Battipaglia a causa delle gravi lesioni riportate.

Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno ha disposto l’esame esterno sulle salme, affidato al medico legale. Intanto, E’ l’ennesima tragedia su un’arteria stradale pericolosa come la 166.

I carabinieri, coordinati dal Nucleo Operativo della Compagnia di Agropoli agli ordini del capitano Giuseppe Colella, hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Potrebbe interessarti anche: Scossa di terremoto in Basilicata, i dettagli

Oppure: Campi Flegrei, ci sono quasi 350 persone sfollate

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incidente-roccadaspide/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Gli articoli più letti

Oggi