Cerca
Close this search box.

Bufera Osimhen: getta soldi e torna positivo al covid. La Società indaga e valuta sanzioni

Si parla anche di:

Osimhen è tornato in Italia ma al suo rientro dalla Nigeria è risultato positivo al Covid-19. In un primo momento, tra le cause del contagio, si era pensato a una festa in Nigeria a cui il calciatore avrebbe partecipato senza osservare precauzioni di distanziamento e mascherine, lo scorso 29 dicembre. Il 31 il rientro e la positività al tampone. Ma potrebbero essere pochi due giorni dal momento del contagio per risultare positivi al virus durante i test. Per questo il club cerca di capire.

E’ stato anche in Belgio per curarsi

L’attaccante nigeriano, che era in Belgio per curarsi dopo la lussazione alla spalla destra è arrivato a Napoli giovedì alle 11,30. Gattuso lo aspettava per le gare con Cagliari,Spezia e Udinese (che salterà molto probabilmente) e per il match con la Juve per la Supercoppa Italiana. La società sta valutando il comportamento del giocatore negli ultimi giorni e cercando di capire come possa essersi contagiato. Nel caso la colpa del contagio sia da attribuire a un comportamento palesemente imprudente e scorretto da parte di Osimhen il club è pronto a sanzionarlo.

Nel video il calciatore butta i soldi a terra

Oltre la questione covid c’è poi un altro aspetto che pone il giocatore sotto accusa, non solo da parte del club. Nel video che lo incriminerebbe per il contagio Osimhen si rende protagonista anche di un gesto discutibile gettando dei soldi a terra.

https://www.sicomunicazione.it/osimhen-positivo-dopo-una-festa-la-societa-valuta-sanzioni-per-il-calciatore/

In evidenza

CRONACA

POLITICA