Era appena uscito dal carcere di Eboli in provincia di Salerno, con un permesso premio di qualche ora. Ora è finito in un altro carcere, quello di Poggioreale a Napoli, arrestato dai carabinieri. In quel lasso di tempo è riuscito a compiere gravi reati.
In manette un 34enne di Boscotrecase
E’ un 34enne che ha picchiato selvaggiamente la compagna a Torre del Greco, speronando l’auto del giovane che voleva aiutarla. Il giovane, originario di Boscotrecase, dovrà rispondere di violenza privata, danneggiamento, maltrattamenti e anche resistenza a pubblico ufficiale.
Una vicenda al limite della follia: i dettagli
Prima sono volati gli schiaffi in auto all’indirizzo della compagna, a vedere la scena un 20enne di passaggio che ha cercato di sottrarre la donna dalle mani di uomo che semplicemente stava perdendo il controllo. Allertando i carabinieri. Il 34enne, in preda alla rabbia ingrana la marcia e ha speronato l’auto nella quale era rientrato il giovane intervenuto, poi ha perso il controllo del veicolo e ne ha tamponato un altro parcheggiato. Un permesso premio durato poco e che è finito dopo una colluttazione con i militari che lo hanno condotto a Poggioreale.
Potrebbe interessarti anche: Morra De Sanctis, in fiamme capannone con 280 rotoballe
Oppure: Blasfemia nella Basilica: sale sull’altare e calcia candelabri (VIDEO)
Segui SiComunicazione su Google News