Un uomo è stato violentemente aggredito a Napoli mentre si trovava in coda per prelevare contanti al bancomat di via Arcangelo Ghisleri, a Scampia.
L’episodio è stato segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli direttamente dal cugino della vittima, il quale ha denunciato i fatti accaduti nel pomeriggio del 16 giugno.
La ricostruzione dei fatti
Secondo la ricostruzione, la vittima (P.D.M.) era in attesa all’esterno dell’ufficio postale quando un individuo è sceso da un’auto e, accusandolo con estrema aggressività di fissare sua moglie, lo ha colpito brutalmente con una testata e diversi pugni.
La fuga dell’aggressore
L’aggressore è poi fuggito solo grazie all’intervento dei passanti che lo hanno allontanato.
Il familiare ha annunciato che l’indomani verrà sporta regolare denuncia, lanciando un appello al parlamentare affinché solleciti l’acquisizione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona, utili a identificare il volto del malvivente e la targa del veicolo, e chiedendo al contempo la massima diffusione della notizia.



























