Cerca
Close this search box.

Ritrovata a Ercolano Rosanna Fiore, al donna scomparsa a Portici

Si parla anche di:

Oltre quarantott’ore di ansia, angoscia e apprensione, ora il sospiro di sollievo. La storia di Rosanna Fiore, scomparsa nella mattina di mercoledì 11 giugno a Portici, è giunta al termine con un lieto fine. Rosanna sta bene: è stata ritrovata in via Cegnacolo, nella zona alta di Ercolano. Si era allontanata da casa senza chiavi, portafoglio e cellulare, facendo perdere le sue tracce. A cercarla, per le strade della città e dei vicini comuni, c’erano tutti: amici, parenti, forze dell’ordine, volontari.

“Ringrazio le forze dell’ordine, il Comune e tutte le persone che ci hanno aiutato in questo momento difficile”, ha scritto Mario, il marito della 55enne. “Non era mai successo prima, siamo stati spaventati ma non ci siamo arresi. Insieme a mia figlia abbiamo partecipato alle ricerche. A tutti voi va la nostra profonda gratitudine”.

In un primo momento, il sistema di videosorveglianza comunale di Portici aveva ripreso la donna allontanarsi da casa. Le indagini avevano escluso l’utilizzo dei treni dell’EAV e avevano localizzato i suoi ultimi movimenti proprio nella zona di via Cegnacolo a Ercolano, dove fortunatamente è stata rintracciata e soccorsa. “Siamo sollevati per il ritrovamento di Rosanna”, è stato il commento del sindaco di Portici, Enzo Cuomo. “Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati nelle ricerche. La collaborazione tra istituzioni e cittadini ha fatto la differenza”.

Potrebbe interessarti anche: Sparatorie a Salerno, due arresti in carcere di carabinieri

Oppure: Gratteri: “Bambini di sera in strada, ma dove sono i genitori?”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/rosanna-fiore-scomparsa-portici-ritrovata/

In evidenza

CRONACA

POLITICA