Brutta caduta per Luciano Spalletti che, in un capitombolo, si sarebbe fratturato la clavicola. Momenti di paura, per l’allenatore degli Azzurri, operato nella notte a Milano dopo un consulto alla Clinica Pineta Grande. A dare conferma della notizia è stato lo stesso Spalletti nel corso della conferenza stampa odierna.
L’operazione alla Clinica Pineta Grande
L’occhio vigile e le mani esperte dei chirurghi del presidio sanitario milanese non hanno tradito la fiducia riposta in loro dall’allenatore del Napoli che ora avrebbe risolto il problema. Un vistoso tutore, ora, accompagna Spalletti, provato dalla stanchezza, dal trauma e dalla conseguente operazione; l’allenatore degli Azzurri sarebbe infatti stato dimesso solo alle 7 di ieri sera. Nella sua voce, il peso delle poche ore di sonno misto a quello dei medicinali datigli in seguito all’operazione.
Confermata la sua presenza domani sera al Maradona
Nonostante l’infortunio, però, il mister ha ugualmente presenziato all’allenamento di rifinitura degli Azzurri in vista del match di domani sera contro il Liverpool, riconfermando la sua presenza al fianco dei suoi undici allo stadio Diego Armando Maradona contro i diavoli rossi dell’Inghilterra.
Potrebbe anche interessarti: Osimhen affaticato, a rischio presenza contro il Liverpool
Segui SiComunicazione su Google News