Cerca
Close this search box.

Napoli, chiusa la Tangenziale: autocisterna carburanti si ribalta

Si parla anche di:

mezzo pesante ribaltato tangenziale napoli chiusa

La Tangenziale di Napoli è completamente in tilt. A bloccare l’asse stradale, il ribaltamento di un’autocisterna che trasporta carburante. L’incidente è avvenuto in direzione Pozzuoli, sul tratto che va dall’uscita Vomero a quella di Fuorigrotta. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco. Si registrano lunghe code lungo la tratta. Non si ha ancora una stima precisa delle tempistiche di riapertura né di quanto ci vorrà per rimettere in sicurezza la Tangenziale.

Quindi, alle 12:55 circa, l’aggiornamento direttamente da Tangenziale: chiuso temporaneamente anche in direzione Capodichino il tratto compreso tra Vomero e Fuorigrotta. La decisione, “per consentire ai Vigili del Fuoco di svolgere in piena sicurezza le operazioni di ripristino, in seguito all’incidente avvenuto all’altezza del km 10.1 in direzione Pozzuoli, nel quale è rimasta coinvolta una cisterna che si è ribaltata occupando l’intera carreggiata. Pertanto attualmente il tratto interessato risulta temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni di marcia. Sul luogo dell’evento sono operativi i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Società Tangenziale di Napoli”.

La società ha quindi diffuso i primi dati sul traffico con consigli per chi si trova in viaggio lungo la A56. Attualmente, nel tratto interessato, si registrano 2km di coda nel tratto compreso tra Zona Ospedaliera e Vomero in direzione Pozzuoli per l’uscita obbligatoria a Vomero. Chi viaggia verso Pozzuoli deve uscire a Vomero e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, può rientrare in Tangenziale a Fuorigrotta. Percorso inverso per chi viaggia verso Capodichino”.

Potrebbe interessarti anche: Sgombero vela Gialla, striscione del Comitato: occupata l’Università

Oppure: Vele di Scampia, 70 nuovi sgomberi: entro novembre l’avvio della demolizione

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/tangenziale-napoli-chiusa-incidente/

In evidenza

CRONACA

POLITICA