SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Eliambulanza si schianta, il medico salva il cuore ma poi cade

Ha dell’ incredibile quanto avvenuto al Keck Hospital di Los Angeles. Un elicottero con a bordo personale sanitario si è schiantato sul tetto dell’ospedale dove stava atterrando per consegnare un cuore destinato a un paziente in urgente attesa di trapianto. Per fortuna, lo schianto è avvenuto a pochi metri d’ altezza dal suolo e anche se l’elicottero si è frantumato in decine di pezzi non ci sono state conseguenze mortali per le persone sul veicolo.

Altrettanto importante è stato che anche l’organo destinato al paziente non abbia subito conseguenze, anche se dopo lo schianto dell’aereo non sono mancati ulteriori imprevisti. Dopo l’incidente, il medico che sul tetto ha preso in consegna l’organo destinato a essere trapiantato è infatti scivolato andando rovinosamente per terra e facendo cadere anche il contenitore col prezioso carico. Per fortuna, anche dopo questo ennesimo imprevisto, non ci sono stati problemi per la consegna del cuore in sala operatoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IL PALAZZO CAMMINA, HA PERCORSO 60 METRI

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/10/campania/lifestyle/elicottero-che-trasporta-un-cuore-si-schianta-sullospedale-il-medico-salva-lorgano-ma-poi-cade/

In evidenza

CRONACA

POLITICA