SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Torre del Greco, madre uccisa dal figlio a colpi di cacciavite

Uccide la madre a colpi di cacciavite. L’episodio è avvenuto nella notte a Torre del Greco. In mattinata i Carabinieri allertati dai vicini di casa, si sono recati in via Cesare Battisti dove hanno trovato B.C., di 56 anni, in fin di vita. Sul corpo i segni della violenza inferti con un cacciavite. La donna è stata trasportata dal 118 all’ospedale Maresca sono stati però Inutili i tentativi di salvarle la vita.

Arrestato il figlio tossicodipendente

Per l’episodio è stato fermato il figlio della donna, un ragazzo di 33 anni con problemi psichici che già avrebbe usato più volte violenza nei confronti della madre. Il movente della furia omicida potrebbe essere stato il rifiuto della donna a dare soldi per comprare alcol icie droga.

La donna viveva da sola col figlio

La donna era separata, viveva da sola col figlio e lavorava come operatrice presso l’istituto scolastico “San Fancesco d’ Assisi”, scuola che quest’anno ha visto mancare già numerose persone a causa del covid.

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/23/campania/cronaca/torre-del-greco-madre-uccisa-dal-figlio-a-colpi-di-cacciavite/

In evidenza