SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Parla il Rider derubato da 6 giovani “mi dispiace per la strada che hanno preso”

Sei ragazzi, due minorenni, sono stati fermati dalla polizia nelle scorse ore perché gravemente indiziati di aver picchiato e rapinato il rider 50enne dello scooter a calata Capodichino. I giovani sono tutti della zona tra Miano e Secondigliano. Durante la notte di gli agenti della polizia di Stato hanno anche ritrovato lo scooter portato via all’uomo. I giovani sono accusati di rapina, violenza e altri reati che verranno accertati dalle autorità giudiziarie.

Il rider Giovanni non prova rabbia: “Spero che capiranno cosa hanno fatto”.

A mente e cuore freddi non prova rabbia contro il branco, ma dispiacere per le scelte di vita fatte da quei giovani. A parlare è il rider vittima del brutale furto allo scooter con il quale stava lavorando, accerchiato e picchiato da sei persone. Una gara di solidarietà ha raccolto già più di diecimila euro per ricomprargli il mezzo per lavorare, ma non vorrebbe approfittarne. Giovani ex Macellaio dell’ Auchan per mandare avanti la famiglia ha iniziato a lavorare come rider per le consegne: “voglio solo vivere onestamente, lavorare e pagare le tasse come tutti. Ringrazio tutti per la solidarietà”.

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/04/napoli/cronaca/arrestati-6-giovani-accusati-del-furto-al-rider-mi-dispiace-per-la-strada-che-hanno-preso/

In evidenza

CRONACA

POLITICA