SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Portici, frati e pizzaioli regalano 200 pizze alle famiglie bisognose

Cronaca

Si parla anche di:

Ieri sera la pizzeria di Mario a Portici, in via Gianturco, era chiusa al pubblico come giorno di riposo settimanale. All’interno c’era però un’attività frenetica. Assieme ai pizzaioli c’erano i Frati del vicino convento di San Pasquale Baylon e alcuni giovani volontari del gruppo francescano Gi.Fra. Nonostante la pioggia, frati e giovani hanno consegnato circa 200 pizze alle famiglie che in questo periodo sono più in difficoltà.

L’emozione del primo cittadino per il gesto

L’episodio è stato commentato dal sindaco della città di Portici Enzo Cuomo: “I sacerdoti della Parrocchia hanno coordinato i ragazzi della GI.FRA-San Pasquale Portici che hanno portato a destinazione le pizze preparate da Mario Fortunato e Terry Viola, che con staff e familiari hanno donato a tante famiglie porticesi una serata di “normalità”. Lontano dallo scintillio del Natale, senza pubblicità, perché la beneficenza si fa in silenzio. Ma io li ho visti e credo che le cose belle vadano raccontate!”

https://www.sicomunicazione.it/2021/02/02/napoli/cronaca/portici-frati-e-piazzaioli-regalano-200-pizze-alle-famiglie-bisognose/

In evidenza

CRONACA