SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Portici, frati e pizzaioli regalano 200 pizze alle famiglie bisognose

Si parla anche di:

Ieri sera la pizzeria di Mario a Portici, in via Gianturco, era chiusa al pubblico come giorno di riposo settimanale. All’interno c’era però un’attività frenetica. Assieme ai pizzaioli c’erano i Frati del vicino convento di San Pasquale Baylon e alcuni giovani volontari del gruppo francescano Gi.Fra. Nonostante la pioggia, frati e giovani hanno consegnato circa 200 pizze alle famiglie che in questo periodo sono più in difficoltà.

L’emozione del primo cittadino per il gesto

L’episodio è stato commentato dal sindaco della città di Portici Enzo Cuomo: “I sacerdoti della Parrocchia hanno coordinato i ragazzi della GI.FRA-San Pasquale Portici che hanno portato a destinazione le pizze preparate da Mario Fortunato e Terry Viola, che con staff e familiari hanno donato a tante famiglie porticesi una serata di “normalità”. Lontano dallo scintillio del Natale, senza pubblicità, perché la beneficenza si fa in silenzio. Ma io li ho visti e credo che le cose belle vadano raccontate!”

https://www.sicomunicazione.it/2021/02/02/napoli/cronaca/portici-frati-e-piazzaioli-regalano-200-pizze-alle-famiglie-bisognose/

In evidenza