SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

15enne accoltellato da 13enne: è il figlio di Very e Sasy (VIDEO)

15enne aggredito monteoliveto: è il figlio di very e sasy

L’incubo della fama mediatica non finisce e, a Napoli, ritorna in quella che, apaprentemente, sembrerebbe essere stata un’aggressione motivata da questo: la gelosia per la popolarità. Questa la versione della madre del 15enne accoltellato questo weekend in zona Monteoliveto, la tiktoker Very di Very e Sasy.

Monteoliveto, accoltellato il figlio di Very e Sasy

Nelle ore immediatamente successive ai fatti, l’identità dell’adolescente vittima dell’aggressione in Centro Storico è stata svelata dagli stessi genitori. Il 15enne accoltellato da un 13enne in via Carrozzieri a Monteoliveto è il figlio di Very e Sasy, i famosi tiktoker partenopei. Sulla vicenda, la donna ha subito pubblicato alcuni contenuti video, spiegando ai follower cosa fosse successo quella sera e come stesse l’adolescente.

Medicato il ospedale, l’adolescente sembrerebbe essere tornato a casa per restare a riposto. Per lui, la prognosi è stata di 25 giorni. La lama del coltello impugnato dal suo aggressore, infatti, lo avrebbe raggiunto fino all’intestino, intaccandolo senza fortunatamente causare danni gravi. Il 13enne con cui la vittima avrebbe litigato è stato identificato dagli agenti della Polizia e affidato ai genitori, in quanto in età non imputabile. Il Tribunale per i Minorenni deciderà del suo destino.

Potrebbe anche interessarti: Napoli, troppe armi in giro: stese e aggressioni nel weekend

Oppure: Omicidio Maimone, per gli inquirenti Valda si allenava a sparare

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/29/napoli/cronaca/15enne-accoltellato-monteoliveto-figlio-very-e-sasy-tiktoker-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA