SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Ponticelli, agguato fallito ai danni di due pregiudicati

Si parla anche di:

Sarebbero stati vittima di un agguato, Vincenzo Rienzo e Giuseppe Tulipano, il 23enne e il 31enne investiti ieri sera da un’auto mentre si trovavano a bordo di uno scooter in via delle Metamorfosi, a Ponticelli. I due, già noti alle forze dell’ordine, farebbero parte di una nuova paranza del rione De Gasperi pronta a sfidare l’egemonia dei De Micco nel quartiere periferico di Napoli.

Questa è, al momento, l’ipotesi al vaglio dei militari che, ieri, dopo l’investimento, sono giunti sul posto trovando Rienzo in condizioni gravi. Il 23enne, infatti, è la vittima che ha riportato danni maggiori nel corso dell’impatto: le sue condizioni, giunto all’Ospedale del Mare, sarebbero risultate gravi, al punto tale da costringere i medici a intubarlo. Subito dopo il tentativo fallito di omicidio ai danni dei due, il commando alla guida dell’auto – poi risultata rubata – si è dileguato rubando una seconda automobile. Nel corso di questa rapina, inoltre, sarebbero stati esplosi colpi d’arma da fuoco che, fortunatamente, non hanno causato alcun ferimento. Si indaga, ora, per ricostruire l’esatta dinamica di quello che, apparentemente, sarebbe stato un agguato di matrice camorristica e per identificare e assicurare alla giustizia i membri del commando che ha attentato alla vita di Rienzo e Tulipano.

Potrebbe anche interessarti: Droga nascosta nelle figurine dei calciatori, arrestato a Pompei

Oppure: Ponticelli, investono due giovani con un’auto rubata e scappano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/03/30/napoli/cronaca/ponticelli-agguato-fallito-ai-danni-di-due-pregiudicati-caccia-al-commando/

In evidenza

CRONACA

POLITICA