SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Violenza domestica, arrestati un 34enne e una 37enne

Si parla anche di:

Nel pomeriggio di ieri a Pianura i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli insieme ai colleghi della locale stazione sono intervenuti a via Torciolano all’altezza del civico 21 per la segnalazione di una borsa in strada. Al suo interno i militari hanno ritrovato un colpo di mortaio risalente alla seconda guerra mondiale. Sul posto sono intervenuti gli artificieri del comando provinciale di Napoli che hanno messo in sicurezza l’ordigno

Violenza domestica, liti, urla, botte. Una storia di abusi e soprusi è giunta al termine, nella notte, nell’hinterland partenopeo, concludendosi prima con l’arresto di un 34enne e poi con quello della sua compagna 37enne.

Portici, lui e lei in manette per violenza domestica

Intorno alle 3 di questa notte, i Carabinieri sono giunti a Portici dove, all’interno di un appartamento, era stata segnalata una violenta lite in corso. I militari, giunti nell’abitazione, hanno trovato al suo interno – nel caos delle stanze messe a soqquadro – un uomo, la sua compagna e il padre della donna. Il 34enne è già noto alle forze dell’ordine, la sua compagna è piena di lividi su tutto il corpo. Accompagnati i tre in caserma, la donna non vuole raccontare cosa le è successo: solo grazie alla testimonianza del genitore si riesce a ricostruire l’ennesimo episodio di violenza domestica ai danni di lei perpetrata dal compagno. Il 34enne, a questo punto, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e destinato al trasferimento in carcere.

La storia pare chiusa, padre e figlia escono dalla caserma, quando proprio dall’esterno si avvertono nuove urla. I Carabinieri, a questo punto, escono per comprendere cosa stesse succedendo e si ritrovano davanti a una seconda lite. A urlare, stavolta, è la figlia 37enne dell’anziano, che accusa il genitore di aver sbagliato a denunciare il suo compagno. La voce si alza, i toni si scaldano e la donna, ancora tumefatta per la violenza subita in casa, minaccia il padre di morte. I militari riportano padre e figlia in caserma e, a questo punto, accertano come il 73enne in passato avesse già denunciato anche la figlia. A carico della donna, le accuse di maltrattamenti ed estorsione. Scatta a questo punto l’arresto anche per la 37enne, trasferita in carcere a Pozzuoli.

Potrebbe interessarti anche: Pentimento Sandokan, ultimi dettagli: parla il giudice Magi

Oppure: Investe una bambina e fugge in moto, è ricoverata a Napoli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/04/03/napoli/cronaca/portici-violenza-domestica-arrestati/

In evidenza

CRONACA

POLITICA