SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

A Napoli Open Day vaccinale grazie al progetto D.A.M.A.

Prosegue il ciclo di iniziative “La persona al centro” organizzato nell’ambito del progetto D.A.M.A. (Disabled Advanced Medical Assistance), guidato dalla dott.ssa Paola Magri, che prevede l’organizzazione di percorsi dedicati alle persone con disabilità, per favorirne l’accesso alle prestazioni specialistiche.

I dettagli dell’ultimo appuntamento

Si è svolto anche l’appuntamento dedicato particolarmente alle persone vulnerabili e ai loro care-givers. Un open day vaccinale, coordinato dalla dott.ssa Emma Montella, referente aziendale del piano vaccinale, nell’Ambulatorio D.A.M.A. a Napoli. Il team del progetto ha rimarcato anche in questa occasione la sua prospettiva di continuità delle attività di prevenzione e promozione della salute. Un progetto che si sviluppa nell’ambito dell’Azienda ospedaliera dell’università Federico II di Napoli, HUB regionale per l’assistenza medica ospedaliera delle persone con grave disabilità o disturbi del neurosviluppo.

Potrebbe interessarti anche: Uomo accoltellato ad Avellino. Fermati la figlia e il fidanzato

Oppure: Strage di Suviana, c’è un napoletano tra i quattro dispersi

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/04/15/napoli/cronaca/sanita/a-napoli-open-day-vaccinale-nellambito-del-progetto-d-a-m-a/

In evidenza