SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, calciatori e società ricevono premio a Napoli

Si parla anche di:

Un campionato che è andato oltre le più rosee aspettative, quello della Juve Stabia. Le vespe sono riuscite a dominare il girone c della serie c, bruciando anche le ambizioni della maggiori avversarie nel girone come l’Avellino e il Benevento. La squadra di patron Andrea Langella e guidata dal mister Guido Pagliuca ha chiuso la regular season a 79 punti, con 10 punti di distacco dall’Avellino fermo a 69.

Sabato 27 aprile al termine dell’ ultima gara in campionato giocata in casa contro il Picerno e vinta per 3 a 2 il presidente delle Lega Serie C Matteo Marani aveva dato il via ufficiale ai festeggiamenti ufficiali per la promozione in cadetteria con la consegna della coppa. Una serata interamente colorata di gialloblù, allo stadio Menti e per le via di Castellamare.

I riconoscimenti non sono finiti, a premiare la Juve Stabia  e la sua entusiasmante cavalcata per strappare il pass per la serie B è anche il sindaco della città metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi. La cerimonia si è svolta nella Sala del Consiglio Metropolitano di Santa Maria la Nova a Napoli. Un premio dai calciatori al presidente, dall’allenatore allo staff tecnico, dai dirigenti a tutti i componenti della società.

https://www.sicomunicazione.it/2024/05/08/campania/sport/juve-stabia-calciatori-e-societa-ricevono-premio-a-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA