(Foto IlMattino.it)
Napoli si sveglia con l’ennesimo incendio divampato a ridosso del centro direzionale.
A fuoco è andato uno spazio abbandonato tra via Emanuele Gianturco e via Taddeo da Sessa, alle spalle dei rioni Ascarelli e Luzzatti. Una zona molto vicina alle abitazioni.
Il fumo è stato a lungo visibile anche a chilometri di distanza.





























