SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Dai negozi al cenone, le possibili riaperture per Natale

Si parla anche di:

Negozi aperti, ma con regole per orario e ingressi, coprifuoco alle 23 o alle 24, tavoli al bar o al ristorante con massimo 4- 6 persone, cenoni in famiglia con parenti stretti e divieto di spostamento tra le regioni. Sono queste alcune delle misure di riapertura possibili a partire dal 3 dicembre.

Riaperture a Natale per evitare la crisi di interi comparti

Per questa data, sperano a Palazzo Chigi, che la maggior parte delle Regioni sia in fascia arancione o gialla: uno scenario di rischio meno grave, che consentirebbe di inserire nel prossimo decreto alcune “concessioni” per permettere le riaperture per Natale. «Non ci sarà alcun liberi tutti» ripetono a Palazzo Chigi, ma alcune modifiche all’orario di apertura dei negozi e deroghe rispetto alla chiusura dell’accoglienza di bar e ristoranti per dare fiato anche alle attività economiche di Napoli e in tutta la Campania. Con l’accordo di prevedere nuove chiusure intorno al 21 o 22 dicembre, subito prima delle feste.

Potrebbe interessarti anche: Per San Gregorio Armeno si spera negli ingressi regolati

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/21/campania/cronaca/attualita/dai-negozi-al-cenone-le-possibili-riaperture-per-natale/

In evidenza

CRONACA

POLITICA