Un normale turno di servizio notturno, ma tra i due vigili si accende la passione. Gli agenti spengono l’auto sul ciglio della strada e… dimenticano l’autoradio per le comunicazionii di servizio accesa. I suoni dell’infuocata notte di lavoro sono stati così sentiti da centinaia di altri colleghi.
Erano in pattugliamento al campo rom
L’episodio è avvenuto a Roma dove due agenti, un uomo e una donna in forza al XV gruppo della Zona Cassia, hanno raggiunto la loro postazione di pattugliamento davanti al campo rom di Tor di Quinto. Durante il turno di notte è partita l’attrazione. Il veicolo era spento, ma l’autoradio di servizio, quella che serve per inviare e ricevere le comunicazioni dalla sala di controllo, era rimasta inavvertitamente accesa.
Potrebbero esserci dei retroscena
La vicenda non sarebbe passata inosservata ai piani alti del Comando generale, con “imbarazzo e rabbia” per quanto accaduto. Ma non sfuggono nuovi retroscena. La vigilessa, tempo prima di questo episodio avrebbe fatto denunce per molestie sessuali, potrebbero perciò essere aperte delle indagini.