SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Incidente mortale, 5 ragazzi tra i 15 e i 17 anni perdono la vita

Incidente mortale a Roma, coinvolti diversi ragazzi

In via Nomentana la 500 è appoggiata su un lato. In provincia di Roma in quella autovettura viaggiavano 5 ragazzi che verso le 2 di questa notte viaggiavano a forte velocità. All’altezza del civico 611, a Tor Lupara, frazione di Fonte Nuova, l’incidente mortale.

I nomi dei ragazzi tragicamente coinvolti nell’incidente mortale

Nell’auto viaggiavano in sei. Il più grande dei ragazzi aveva 21 anni, la più piccola solo 17. Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Leonardo Chiapparelli e Simone Ramazzotti, 21 anni, romani di Tor Lupara, 17enni invece le due amiche Giulia Sclavo e Flavia Troisi. Nell’impatto sono morti sul colpo Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e Flavia Troisi. Giulia Sclavo è morta dopo l’arrivo in ospedale al policlinico Umberto I di Roma. L’ultimo dei 5, coinvolto nell’incidente mortale, Leonardo, lotta per la vita all’ospedale Sant’Andrea. Le sue condizioni sono giudicate gravissime.

La dinamica dell’incidente mortale

L’automobile su cui viaggiavano i sei ragazzi si sarebbe andata a schiantare prima contro un palo della luce poi contro una fioriera, prima di ribaltarsi diverse volte lungo l’asfalto.

Potrebbe anche interessarti: Mory, salvato dalla tubercolosi dai medici del Policlinico Vanvitelli

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/27/italia/cronaca/incidente-mortale-ragazzi-vita/

In evidenza

CRONACA

POLITICA