SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Giornalismo in lutto, ci lasciano Peppe Sbrescia e Armando De Rosa

Si parla anche di:

peppe Sbrescia

Che brutta giornata per il mondo del giornalismo. In poche ore sono arrivate nelle redazioni le tristi notizie della fine di due vite che in modi e tempi diversi contribuivano ancora molto al mondo del giornalismo. Addio Armando De Rosa, per gli amici Armandino. Addio a Giuseppe Sbrescia.

Armando De Rosa, decano, ex ufficio stampa Regione Campania

Aveva 74 anni Armando de Rosa, giornalista esperto e sempre al centro della vita politica della professione. Una breve ma dura malattia lo ha strappato all’amore dei cari questa mattina. De Rosa, nato a Villaricca, è stato per diversi anni componente dell’ufficio stampa della Regione Campania e ha ricoperto l’incarico di consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, in rappresentanza dei pubblicisti della Campania.

Peppe Sbrescia aveva iniziato una collaborazione con la Marciani

Peppe, Giuseppe, Sbrescia, invece era un “giovane” giornalista. Aveva 36 anni ed è stato stroncato da una polmonite che lo ha colpito più di un mese fa. Una malattia che lo ha tenuto in ospedale per tutto questo tempo. Giuseppe, dopo avere lavorato per ReteNews24 e come ufficio stampa per un senatore, aveva intrapreso un rapporto con l’assessorato del Comune di Napoli di Chiara Marciani. Di lui si ricordano le camminate e i sorrisi in centro storico con il piccolo cagnolino al guinzaglio.

Alle famiglie dei due colleghi va il nostro abbraccio.

Potrebbe anche interessarti: Addio Gabriella, si è spenta stamane la dottoressa Fabbrocini

Oppure: Minaccia e abusa della ex, agli arresti 57enne

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/03/napoli/cronaca/giornalismo-peppe-sbrescia-armando-de-rosa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA