SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Sanremo, fischi per Geolier dopo il primo posto in classifica di ieri

Si parla anche di:

fischi geolier sanremo terza serata

Sono stati tanti, i fischi che ieri sera all’Ariston hanno accolto il primo posto in classifica di Geolier, il partenopeo che già alla seconda serata aveva trionfato grazie al voto del pubblico. Assieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, il rapper di Secondigliano ha conquistato in tanti, nonostante la reazione dei presenti al teatro di Sanremo. Sui social, però, in tantissimi stanno esprimendo la loro vicinanza a Emanuele Palumbo: tra loro, lo scrittore Maurizio De Giovanni e l’ex primo cittadino partenopeo Luigi De Magistris.

Fischi a Sanremo per Geolier, le parole di De Giovanni

“Se dovessero essere i fischi di un paese ancora diviso in due, come in tanti sostengono, sarebbero un’umiliazione nazionale“. Inizia così il post di Maurizio De Giovanni sui fischi a Sanremo per Geolier. “Io però credo che siano più semplicemente e tristemente i fischi dei vecchi di fronte alla vittoria dei giovani, per un gusto che sta cambiando e per la felice invasione di un territorio che si riteneva, follemente, di esclusiva proprietà. In ogni caso, le vittorie si rispettano. E noi, qui, siamo molto felici per uno dei nostri ragazzi, che vince a modo suo. Io, da padre, mi sono sentito morire di tenerezza per Angelina Mango e per Roberto Vecchioni e Alfa; ma quello è un problema mio”, la conclusione.

Dalla parte di Geolier anche l’ex sindaco De Magistris

“Geolier ieri sera ha vinto attraverso il voto. Punto”. Sono lapidarie e perentorie le parole condivise sui social, invece, dall’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris. “La sua musica può piacere o non piacere, ma i fischi e l’uscita di una parte del pubblico dall’Ariston a Sanremo sono vergognosi“, sentenzia il portavoce di Unione Popolare. “Si deve comunque portare rispetto e ammirazione per un ragazzo che con innegabile talento, dalla periferia di Napoli, si è affermato con una forza e potenza senza precedenti. Ieri sera dal pubblico di Sanremo un rigurgito antinapoletano che sarà puntualmente rispedito al mittente”.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2024, la classifica parziale: i dettagli del televoto

Oppure: Geolier a Sanremo, striscioni e murali di supporto a Secondigliano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/02/10/napoli/spettacoli/televisione-tv/sanremo-2024-geolier-fischi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA