SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

4 a 0 sulla Roma, il Napoli dà spettacolo per Maradona

La punizione d’Insigne che segna a 23 metri di distanza dalla porta e il dribling di Politano che scarta tre difensori della Roma sono un ulteriore omaggio a Maradona. Sembrerebbe che hanno provato in qualche modo ad imitarlo proprio in questi giorni speciali.

Insigne per Diego

Il Napoli tiene sotto la Roma tutta la partita e i fuoriclasse del Napoli hanno molte occasioni. A metà del primo tempo Insigne trova il gol con una punizione spettacolare dalla distanza. Bellissimo il gol e il capitano del napoli corre a bordocampo per baciare la maglia di Maradona. Mirante prova a togliersi tutte le colpe di dosso intervenendo più volte su varie occasioni del Napoli.

Ruiz e Mertens

Nel secondo tempo, la Roma prova a proporsi in avanti, ma Fabian Ruiz trova la rete del 2-0 con un sinistro da fuori area che lascia immobile Mirante. Poco dopo, per il 3 a 0 Elmas calcia, il pallone viene però respinto da Mirante, sulla ribattuta c’è Mertens che insacca .

Superdribbling di Politano

Politano emoziona e cala il poker. L’ex di turno si prende palla da fuori area e scarta ben tre giocatori prima di arrivare davanti a Mirante e dribblare anche il portiere giallorosso. Uno spettacolare 4 a 0

https://www.sicomunicazione.it/2020/11/29/campania/sport/4-a-0-sulla-roma-il-napoli-da-spettacolo-per-maradona/

In evidenza

CRONACA