SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Getta il frigo dal balcone, si costituisce alla Polizia. Denuncia e multa salatissima

Erano diventati famosi per aver gettato un frigo dal balcone del loro appartamento a Taranto, “rispettando” un ‘antica tradizione di capodanno. “Via il vecchio, spazio al nuovo”. Tra le cose nuove del cittadino pugliese però ci sono una salatissimi multa di un migliaio di euro e una denuncia per abbandono in strada di rifiuti speciali. Il proprietario dell’appartamento, per evitare conseguenze peggiori, ha comunque preferito costituirsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Si valutano i reati ripresi nel video

“Le indagini proseguono – spiega Gianni Cataldino, assessore con delega alla polizia municipale -Vogliamo risalire a tutti i presenti sul balcone quella sera. Nella vicenda potrebbe essere stato coinvolto anche un minore, per questo non escludiamo di segnalare l’accaduto alla procura competente, per tutelarne l’integrità. Il proprietario si è detto dispiaciuto ma un gesto del genere è intollerabile”. 

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/04/campania/cronaca/getta-il-frigo-dal-balcone-si-costituisce-alla-polizia-denuncia-e-multa-salatissima/

In evidenza

CRONACA

POLITICA