SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Scampia, Ciro Corona nominato cavaliere della Repubblica

Si parla anche di:

Un anno terribile che per trentasei italiani si conclude invece con un momento di enorme gioia: per loro l’onorificenza al merito da parte della più alta carica dello Stato. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito, motu proprio, trentasei onorificenze al Merito della Repubblica Italiana a cittadine e cittadini che si sono distinti per atti di eroismo, per l’impegno nella solidarietà, nel volontariato, per l’attività in favore dell’inclusione sociale, nella cooperazione internazionale, nella promozione della cultura, della legalità e del diritto alla salute. Di questi trentasei connazionali, ventuno donne e quindici uomini, tre sono campani.
Ciro Corona, nominato cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana “per il suo quotidiano e instancabile impegno nella promozione della legalità e nel contrasto al degrado sociale e culturale”.
#CiroCorona #Mattarella #onoreficenza

https://www.sicomunicazione.it/2021/01/07/napoli/cronaca/attualita/scampia-ciro-corona-nominato-cavaliere-della-repubblica/

In evidenza