SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Il GF dopo l’uscita di Bellavia: squalificata Ginevra, eliminato Ciacci

marco bellavia violenza psicologica al grande fratello conseguenze

L’episodio di aggressione psicologica e verbale ai danni di Marco Bellavia, che nel precedente appuntamento aveva portato all’addio del’attore, imprenditore ed ex modello, continua ad avere effetti importanti, all’interno e all’esterno della Casa.

Le novità all’interno della Casa

Nel corso del quinto appuntamento con il Grande Fratello Vip, l’altra sera, sono venuti alla lluce gli esiti della violenza psicologica ai danni di Bellavia. Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, è stata ufficialmente squalificata dalla Casa: era stata lei a pronunciare quel gravissimo “Merita di essere bullizzato“.

Tra gli altri responsabili dell’attacco all’attore, invece, Giovanni Ciacci, Gegia, Patrizia ed Elenoire. Condotti tutti al televoto, è stato il volore popolare a decidere le sorti di chi avrebbe dovuto lasciare la settima edizione del reality show di Canale 5. L’attesa è durata diversi minuti, l’ansia era palpabile, ma alla fine il pubblico ha deciso: è stato Cianci a dover fare le valigie e a tornare a casa.

L’apertura alla salute psicologica del GF

La colpa è anche nostra, perché non ci siamo accorti della sofferenza di Marco”. Così ha aperto l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, conduttore del reality. “Marco ha manifestato all’interno della Casa del GF un disagio, una fragilità psicologica che si è andata sempre più aggravando e tutti se ne sono infischiati”, ha spiegato Signorini, facendo una dura ammissione di responsabilità: “Stiamo cercando di capirne di più e di capire come uscire da questa orrenda pagina di televisione, perché tale è stata”.

Potrebbe anche interessarti: I fan del Grande Fratello insorgono al grido di #iostoconbellavia

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2022/10/04/italia/cultura/grande-fratello-vip-conseguenze-aggressione-psicologica-bellavia/

In evidenza

CRONACA

POLITICA