SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Tensione nella notte in via Pizzofalcone (VIDEO)

inquietanti novità sullo sgombero delle abitazioni occupate di via pizzofalcone

Notte di tensione in via Pizzofalcone, dove i residenti sono stati svegliati da urla e strepitii. In strada, una lite furibonda, che ha allertato subito gli inquilini della strada, nei mesi scorsi al centro di interventi per lo sgombero di occupazioni abusive: ecco cosa hanno ripreso.

Lite furibonda in strada lungo via Pizzofalcone, il video

Notte ad alta tensione a via Pizzofalcone. Nella stessa strada nei mesi scorsi teatro di sgomberi di occupazioni abusive e proteste, i residenti sono stati svegliati a tarda ora urla e strepitii. In strada, infatti, alcune persone avevano avviato una lite furibonda, creando una confusione tale da svegliare l’intero quartiere. A porre fine all’alterco, l’intervento delle pattuglie della Polizia. Queste le immagini riprese da un residente della zona.

La denuncia e l’intervento del deputato

Il video, finito nelle mani del deputato dell’Alleanza Sinistra-Verdi, Francesco Emilio Borrelli, è stato subito impugnato dal politico per tornare sull’annosa questione della sicurezza in città. “Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di indagare sull’accaduto e di prendere provvedimenti”, ha detto Borrelli, che ha poi aggiunto come “in zone ad elevato tasso di criminalità e con una forte presenza camorristica, che quindi influenza i comportamenti sociali, occorre un maggiore presenza delle Istituzioni e più agenti per le strade per tutelare la gente perbene stanca di certe violenze e soprusi“.

Potrebbe anche interessarti: Tensione nella notte in via Pizzofalcone: insorgono gli abusivi

Oppure: Muore investito dalla metropolitana, ferma la linea 2

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/03/02/napoli/cronaca/attualita/tensione-lite-via-pizzofalcone-video/

In evidenza

CRONACA

POLITICA