SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Maxi blitz al Parco Verde: 400 agenti e militari in azione a Caivano

maxi blitz delle forze dell'ordine a caivano

È scattata all’alba di oggi una operazione su vasta scala delle forze dell’ordine al Parco Verde di Caivano. Al maxi blitz, infatti, stanno prendendo parte oltre 400 operatori, tra agenti della Polizia, militari dell’Arma dei Carabinieri e finanzieri. L’intervento straordinario “ad alto impatto”, in una manciata di ore, ha già portato all’identificazione di persone e veicoli sospetti e al sequestro di armi e presunti proventi dell’attività di spaccio.

I militari, dopo aver trovato un appartamento abbandonato adibito a piazza di spaccio, hanno rinvenuto e sequestrato divestri strumenti e materiali per il confezionamento delle dosi di stupefacente. Poco meno di 50 mila euro in contanti sono stati rinvenuti nel corso della stessa operazione, assiemena due armi sceniche, a un ordigno esplosivo improvvisato e a 150 proiettili misti a munizioni da guerra (colpi per mitra ak47).

In programma nel corso del maxi blitz al Parco Verde anche controlli di natura amministrativa. Lo scopo, quello di verificare il rispetto delle norme del codice della strada e delle condizioni di salubrità ambientale e igienico-sanitaria dei vari immobili, anche con l’aiuto degli agenti della polizia metropolitana.

Potrebbe interessarti anche: Parco Verde: via al censimento, poi gli sgomberi

Oppure: Stupro Caivano, Meloni annuncia la visita al Parco Verde

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/09/05/napoli/cronaca/maxi-blitz-parco-verde-caivano-polizia-carabinieri-guardia-di-finanza/

In evidenza

CRONACA