Esplode la polemica, questa mattina, dopo che il senatore campano di Fratelli d’Italia Iannone ha fatto presente come siano apparsi, in giro per la Campania, manifesti con il logo della Regione contro FdI. Immediate le parole contro il governatore De Luca da parte del parlamentare e di altri membri del partito di Giorgia Meloni.
Manifesti della Regione contro FdI, le parole dei parlamentari
“De Luca usa la Regione come se fosse proprietà privata”, attacca il senatore Iannone, commissario regionale di FdI in Campania. “Sono apparsi stamattina manifesti con logo della Regione contro il Governo. Per questa nuova volgarità istituzionale senza precedenti chi paga? Nelle tasche di quale concessionario finiscono i soldi dei cittadini? De Luca è stato già condannato dalla Corte dei Conti ma continua a pagarsi gli sfizi personali con la tasca del popolo”. Usa parole ben più dure il deputato campano di Fratelli d’Italia Gimmi Cangiano, che definisce i manifesti un “colpo di ormai arteriosclerotica e disperata follia di De Luca”.
“De Luca continua a non spendere i soldi ‘per’ i campani, ma non smette di sperperare i soldi ‘dei’ campani. Perché stampare dei manifesti, distribuirli e farli affiggere, costa. E certamente i soldi De Luca non li ha messi di tasca propria ma li ha presi dalle nostre”, incalza il deputato. “Invece di sperperare risorse pubbliche per stampare manifesti che raccontano bugie, stiamo ancora aspettando che De Luca risponda a Giorgia Meloni. E ci dica perché ha speso appena il 24% dei fondi disponibili per la Campania e perché di questo 24% la maggior parte è finita in sagre e feste di piazza piuttosto che in servizi alla comunità ed infrastrutture. Ce lo dica De Luca”.
Potrebbe interessarti anche: Blitz degli attivisti pro Palestina: “Leonardo macchina di morte”
Oppure: Scritte pro Putin sui dipinti della mostra per la pace in Ucraina
Segui SiComunicazione su Google News