SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Pasqua, Napoli tra le regine del turismo in Europa

Si parla anche di:

Marzo si è chiuso con qualche soddisfazione, per la città di Napoli, che ha accolto il mese di aprile a braccia aperte con un weekend di Pasqua strabordante di successi, sul fronte del turismo.

Il capoluogo campano, infatti, è stato tra le mete preferite dei turisti italiani e internazionali, che hanno approfittato del lungo fine settimana festivo per godere delle bellezze della natura e della cultura partenopee.

Tante le perle da gustare in città

Dal MANN a Capodimonte, da Pompei e i siti archeologici alle strade e le piazze della città, Napoli è stata letteralmente invasa dai turisti: qualcuno, noncurante dell’incertezza meteo, ha anche provato ad approfittare dei giorni di festa per un primo bagno primaverile.

Il rovescio della medaglia, però, ha visto la città non esattamente in forma smagliante: metropolitana a singhiozzo, trasporto pubblico non sempre ottimale, traffico occasionalmente in tilt. Non la migliore delle presentazioni per la città che, in ogni caso, è riuscita a rubare il cuore ai tanti giunti a visitarla per questo ponte pasquale. Ecco le voci di alcuni dei turisti che hanno approfittato delle feste per godersi Napoli e le sue meraviglie.

Potrebbe anche interessarti: 

Droga nascosta nelle figurine dei calciatori, arrestato a Pompei

Oppure: Ponticelli, investono due giovani con un’auto rubata e scappano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/04/02/napoli/cronaca/attualita/pasqua-napoli-tra-le-regine-del-turismo-in-europa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA