SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

De Laurentiis e lo scherzo telefonico: “Se non vinciamo vi mando a Fanc**o”

Spunta sul web una telefonata tra un tifoso e il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis. Si tratta di una conversazione che il proprietario del Napoli ha tenuto su termini scherzosi e divertenti, rispondendo alle domande con tanta ironia e, probabilmente, dicendo il contrario di quello che pensava. Non è la prima volta cheuna telefonata del genere arriva sul cellulare del titolare del club. Spesso, sottolineano le persone vicine a De Laurentiis, il presidente risponde e scherza, senza sapere di essere però registrato come è avvenuto oggi.

La telefonata

Il tifoso sconosciuto inzia facendo i complimenti a De Laurentiis per l’ottima stagione. Solo dopo il grazie di Aurelio chiede: “Presidente, ma lo vinciamo lo scudetto?”

La risposta di Aurelio De Laurentiis: “No non lo vinciamo – ha detto – perché adesso metto un premio a tutti i giocatori di 100 milioni cadauno per non vincere lo scudetto. I napoletani m’hanno rotto il ca…, siete di una tale stupidaggine che io delle volte dico ma è possibile che consideriamo i napoletani i più paraculi del mondo? Sono paraculi tutti quelli che sanno che i napoletani hanno abbandonato Napoli. A voi Napoli vi obnubila il cervello, vi rincoglionisce. La mattina guardate il sole, il mare, una pizza di m… e tirate un bel respiro”.

Il video

Il tifoso non si arrende e prosegue nelle richieste

L’anonimo al telefono prosegue senza sosta con l’unica domanda che gli passa per la testa: “Lei sta giocando con i nostri sentimenti, quest’anno vogliamo il tricolore”.

La risposta non è diversa dalla precedente: “Eh, vedrai altro che tricolore. Quest’anno se non vinciamo la Champions vi mando a fanc… a tutti quanti”

La precisazione su Twitter sul profilo ufficiale

De Laurentiis ha poi scritto un Twitter per commentare l’accaduto: “La telefonata che avete ascoltato tra me e un tifoso, che sta girando in rete, ovviamente è ricca di ironia e piena di provocazioni. Ci siamo divertiti un po’, ho detto tutte cose false tranne una: quella sulla Champions, alla quale teniamo molto”

Potrebbe anche interessarti: Napoli Roma 2-1, i tifosi si stanno svegliando. Non è un sogno
O anche: La serie A celebra Kvara, l’acquisto meraviglioso di De Laurentiis

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/01/31/napoli/sport/calcionapoli/de-laurentiis-scherzo-telefono-champions/

In evidenza

CRONACA

POLITICA