SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Stesa a Sant’Anastasia, un 19enne è sotto accusa

Si parla anche di:

A Giugliano in Campania, nel Napoletano, i carabinieri hanno arrestato 5 uomini di etnia rom, tutti residenti nel campo di via Carrafiello, e denunciato un minore di 17 anni nell'ambito di indagini su una serie di furti e rapine

Coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, le indagini dei carabinieri sulla stessa di ieri sera a Sant’Anastasia ha portato alla prima identificazione. Ora, un 19enne è sotto accusa per i fatti.

19enne sotto accusa per la stesa

Dovrà rispondere delle accuse di tentato omicidio e porto illegale di arma in concorso, E.C., il 19enne fermato dai carabinieri nel corso delle loro indagini a seguito dei fatti di Sant’Anastasia. Il giovane, secondo quanto ricostruito dai militari, avrebbe prima sfoderato le armi all’esterno del bar con atteggiamento aggressivo assieme a una seconda persona in fase di identificazione. Dopodiché gli spari, quella decina di colpi esplosi contro il locale.

Le pallottole esplose dal presunto responsabile dei fatti andranno a ferire tre persone: un padre, una madre e la loro figlia di 10 anni. L’identificazione di E.C., fanno sapere i militari, è stata possibile grazie all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza poste nei dintorni di piazza Cattaneo, dove è avvenuta la sparatoria. Il giovane, assente in casa stanotte, quando i carabinieri avrebbero raggiunto il suo domicilio, si sarebbe poi consegnato in caserma.

Potrebbe interessarti anche: Stesa a Sant’Anastasia: le condizioni dei feriti e l’ipotesi dei militari

Oppure: Stesa a Sant’Anastasia, le reazioni della comunità (VIDEO)

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2023/05/24/napoli/cronaca/stesa-santanastasia-19enne-sotto-accusa/

In evidenza

CRONACA

POLITICA