Dopo capitan Di Lorenzo, oggi anche il mister azzurro, Luciano Spalletti, ha ufficialmente ceduto alla moda del tatuaggio scudetto.
Il tatuaggio dello scudetto tricolore sull’avambraccio del mister
Sembra venir fuori da sotto la pelle del suo avambraccio, il nuovo tatuaggio di mister Luciano Spalletti. Dopo Politano e Di Lorenzo, l’allenatore del Napoli che è riuscito nell’impresa di riportare il trofeo in terra partenopea ha ceduto. Così, andando dallo stesso tatuatore dei suoi uomini, Spalletti si è aggiunto alla schiera di chi si è fatto immortalate su pelle la gioia del trionfo.




“Ieri ho passato una delle giornate che mi ricorderò a vita. Per tanti può essere scontato, soprattutto per chi è in questo mondo, ma per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione”. Così si apre il messaggio condiviso sui social dal tatuatore partenopeo che, dopo aver tatuato Di Lorenzo e Politano, ha realizzato uno scudetto anche per il mister azzurro. “E’ un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile”, prosegue il titolare di Valentino Tattoo. “Ho conosciuto veramente una persona unica: ha un’umiltà incredibile e la sua ironia è inconfondibile. Voglio veramente ringraziarti per come mi hai trattato: ci vedremo sicuramente presto! Orgoglioso e onorato di averti conosciuto”.
Potrebbe interessarti anche: Tatuaggio-scudetto, alla fine anche il Capitano ha ceduto (VIDEO)
Oppure: Arriva la medaglia celebrativa del terzo scudetto del Napoli
Segui SiComunicazione su Google News