SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Sangue a Terzigno: 16enne accoltellato, arrestato un 15enne

16enne accoltellato terzigno

Paura, ieri sera, nel comune vesuviano di Terzigno, dove una presunta lite tra adolescenti ha rischiata di concludersi nel peggiore dei modi. Per motivi ancora da definire, due giovani sarebbero finiti a discutere e, a un certo punto, il 15enne avrebbe estratto una lama e accoltellato il 16enne. Il sangue, in via Aielli.

I Carabinieri, allertati dopo l’arrivo del ferito alla clinica “Santa Lucia”, hanno subito dato il via alle indagini, individuando e fermando rapidamente il 15enne presunto autore dell’aggressione all’arma bianca. L’adolescente, su disposizione della Procura per i minorenni di Napoli, è stato trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Quanto alla vittima, le condizioni del 16enne accoltellato sembrerebbero essere in lieve miglioramento. Dopo una notte alla clinica “Santa Lucia”, il giovane è stato trasferito all’ospedale di Sarno. I sanitari, per ora, non hanno ancora sciolto il riserbo sulla prognosi, ma parrebbero concordi nell’escludere che possa essere in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche: Orrore a San Giovanni, uccide la moglie a coltellate e poi si uccide

Oppure: “Nemmeno più in casa al sicuro”: ladri in azione a Pomigliano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/2024/02/10/napoli/cronaca/sangue-a-terzigno-16enne-accoltellato-arrestato-un-15enne/

In evidenza

CRONACA

POLITICA