SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Terremoto in Croazia. Crollano ospedale e asilo, morto un bambino. Trema anche l’Italia

Cronaca,Esteri

Fortissima scossa di terremoto in Croazia, alle ore 13.34. Magnitudo 6.4. L’epicentro è stato individuato a pochi chilometri dalla capitale Zagabria, a Petrinja dove è crollata una scuola. Giù anche un ospedale. Ad un ‘ora dalle ricerche dei sopravvissuti si conta già purtroppo la prima giovane vittima. Un bambino sarebbe morto nel crollo dell’asilo.

Tremano Veneto, Friuli e la costa adriatica, la scossa sentita ai piani alti di Roma e Napoli

Il sisma è stato avvertito lungo la costa Adriatica da Trieste all’Abruzzo e anche in tutto il Nord Italia, in città come Milano, Bologna, Padova e Verona e nei piani più alti anche a Roma e Napoli.  Quello di oggi è il terremoto più violento registratosi in Croazi dove solo ieri c’era stata una scossa di magnitudo 5.3 senza particolari conseguenze. Il sisma di oggi è stato avvertito in modo particolarmente intenso in Friuli ed in Veneto, dove sarebbero state registrate altre scosse di terremoto di magnitudo 3.4.

https://www.sicomunicazione.it/2020/12/29/campania/cronaca/terremoto-in-croazia-crollano-ospedale-e-asilo-morto-un-bambino-trema-anche-il-nord-italia-avvertita-fino-a-napoli/

In evidenza

CRONACA